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Ci impegniamo a rispondere entro 24 ore nei giorni lavorativi.

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Sì, puoi annullare o modificare il tuo ordine finché non è stato spedito. Contatta il nostro servizio clienti il prima possibile e fornisci il numero dell’ordine per procedere con la modifica.

I miei dati di pagamento sono conservati in modo sicuro?
Sì, attribuiamo grande importanza alla sicurezza dei tuoi dati di pagamento. Utilizziamo connessioni crittografate (SSL) per garantire che le informazioni di pagamento vengano trasmesse e memorizzate in modo sicuro, in conformità con gli standard di sicurezza vigenti.

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Sì, dopo aver effettuato l'ordine riceverai una fattura via e-mail contenente tutte le informazioni importanti, inclusi i dati di pagamento.

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La spedizione è gratuita per tutti gli ordini, indipendentemente dall’importo o dalla quantità acquistata.

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Resi e Rimborsi

Quali sono le condizioni di reso?
Gli ordini possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Il prodotto deve essere restituito nello stato originale, non deve essere danneggiato e non deve avere odori strani. Se il prodotto non soddisfa queste condizioni, lo restituiremo e non potremo rimborsarti. Ti chiediamo quindi di controllare attentamente il prodotto prima di restituirlo.

Quali sono i costi di restituzione?
Le spese di reso sono a carico del cliente e dipendono dal corriere e dal paese di origine della spedizione.

Cosa devo fare se ho ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso?
Ci dispiace se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso. In tal caso, offriamo naturalmente una garanzia. Contattaci via e-mail all’indirizzo support@zenido.it e cercheremo insieme una soluzione adeguata. Ricorda di allegare una foto del prodotto danneggiato o difettoso per aiutarci a valutare meglio la situazione.

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Indirizzo: Unit 2A, 17/F Glenealy Tower, No.1 Glenealy Central, Hong Kong
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